venerdì 14 ottobre 2016

03 - Cordialmente 14-10-02 (Retrò)

Ancora Cordialmente Retrò! Ormai diventato un appuntamento giornaliero... troppo? Vabbè io le metto lì, poi ognuno le ascolta quando gli pare :D . Le puntate di questa stagione sono in versione INTEGRALE in DOWNLOAD. Purtroppo su youtube le canzoni vanno tagliate.


Cordialmente






   


CORDIALMENTE 14-10-2002

Puntata in cui si dimostra come la dicotomia ormai stabilita, se non già consolidata, tra "Cordialmente - Programma di traino" e "Cordialmente Enorme ostrica piena di nulla" sia diventata già realtà anche sull'Internet del computer (o, bolbianamente, sul bububù) e su quegli strani aggeggi chiamati "motori di ricerca". Il fulcro del programma è però rappresentato dal karaoke di Mangoni, anticipato a metà trasmissione e impreziosito dal tentativo di far decollare la carriera dell'architetto con l'appoggio di un luminare dello swing, ad onta dei Baudi e dei Cecchetti che intralciano la carriera dell'artista completo. Fra gli altri argomenti trattati, l'opportunità di tagliare l'assolo di Cesareo ogni volta in cui viene messa in onda una canzone del complessino, i nomi con cui battezzare una scuderia di automobili e l'incidente che ha impedito a Silvia Bolbo di intervenire in trasmissione. Si concludere a sorpresa con la barzelletta col finale da completare, nonostante le reiterate interruzioni di Bennato.

Indice Interattivo

- Introduzione
- Riassunto scumiano della puntata precedente
- Sigla "Cordialmente - Programma di Traino"
- I vincitori del concorso "Finisci tu la barzelletta"
- Il Bolbo moment mancato: cos'è successo a Silvia
- Poesie ermetiche di Ermes Palinsesto o Er mejo dell'ermetico: "Sodoma", "Gomorra", "Allusioni nel tempo", "La casa al lago"
- Pubblicità
- Poesie di Paul Fellel: "Porcospino"
- Fine della prima parte, inizio della seconda parte
- Tg5
- Donne e dolori son gioie e motori: retroscena e curiosità del mondo dell'auto
- Pubblicità
- Casa Gianni: la denuncia
- Il karaoke di Mangoni: "Stay here with me" di Modugno
- Gennaro D'Auria: incontri ravvicinati con i caramba
- Esilaranti modi di dire elaborati da altri preesistenti per noi giovani, che non ci accontentiamo e vogliamo ridere sempre, sempre, sempre, a dispetto del grigio mondo degli adulti e delle sue limitazioni
- Pubblicità
- Ehi tu porco, levale le mani di dosso: norme elementari del galateo imparateci direttamente dal galateo stesso
- Pubblicità
- La barzelletta con il finale da completare

Credits: Recensione e Scaletta by Mario Kraus @mariokraus6965


Nessun commento:

Posta un commento